dom 15 settembre 2019, 16:28

Nel silenzio l’opera della luce

Pubblicato da
Questa recensione e' stata inserita nella categoria Religione e spiritualità ed ha 0 Commenti ancora.

Volume II
Gli Autori approfondiscono e sviluppano in questo secondo volume i temi fondamentali già affrontati nel primo: Nel silenzio le origini della vita. Fornita in quella sede una visione globale della realtà in cui viviamo, tramite risposte coerenti ai grandi quesiti della vita, qui si opera uno straordinario “reportage” dei mondi sovrasensibili, testimonianza assolutamente unica e rara, capace di avvincere il lettore coinvolgendolo in un’esperienza conoscitiva entusiasmante. Il saggio ha il merito di raccogliere e diffondere l’insieme dei messaggi ricevuti – tramite ascolto del sé profondo – da maestri immortali, entità di pura luce che emanano Verità, Gioia, Armonia e Perfezione. Al di là dei singoli convincimenti il libro permette, a tutti coloro che lo desiderano, di acquisire finalmente consapevolezza della propria vita immortale, al fine di poter manifestare in pienezza tutte le potenzialità derivanti da tale nobile origine.

BIOGRAFIE

GIUSEPPE COSTA – Maestro dello Yoga del MOUNI, o Yoga del Silenzio, da molti anni si occupa di Meditazione e Contatto Spirituale con le più alte Dimensioni dell’essere, da cui trae quelle Conoscenze ed Esperienze direttamente ispirategli dal suo Sé Interiore, Emmanuel, Entità di Luce già conosciuta da molti Spiritualisti e Ricercatori della Verità che non si accontentano di risposte limitate o parziali ai grandi interrogativi della Vita.
Ha operato per molti anni negli Stati Uniti e successivamente in Europa e in Australia, dando luogo ad una intensa produzione sia di Arte Creativa, con dipinti ad olio di stile Impressionista che richiamano la Luce Ineffabile dei Mondi Sovrasensibili, sia di raffigurazioni di Geometria Sacra, con la esecuzione di Mandàla e Simboli Archètipi originali, mai prima d’ora conosciuti dalle Culture Terrestri. Da molti anni in contatto diretto con il suo Sé Spirituale di nome Emmanuel, trasmette e diffonde, per vie segrete e non riconosciute dalle Masse, gli straordinari Insegnamenti di questo Antico Maestro che ci mette in contatto con le più nascoste Verità che si celano negli Universi.

ERSILIA SUPPIEJ – Laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Padova,
studiosa di Storia delle religioni e Archeologia sacra, da molti anni si occupa di ricerca in campo metafisico, spaziando dallo studio e sperimentazione dell’antica scienza yoga alla ricerca antropologica su culture ed etnie di remota origine.

EDITRICE NUOVI AUTORI
20123 Milano (MI) – v. Gaudenzio Ferrari, 14
[email protected]

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito personale.

Lascia un commento

*