mar 17 settembre 2019, 6:45

Malattia, Riparazione, Guarigione

Pubblicato da
Questa recensione e' stata inserita nella categoria AlbusEdizioni, Saggistica ed ha 0 Commenti ancora.

Malattia, riparazione, guarigioneQuanto del programma esistenziale di ogni essere vivente è scritto realmente nel suo patrimonio genetico e quanto è invece influenzato dall’ambiente in cui vive?
Il percorso suggerito al lettore porta a rileggere la propria esistenza, la malattia e la guarigione, in chiave non più deterministica ma come risultato di un processo che lo vede protagonista attivo.
I volumi, organizzati in modo da poter essere consultati singolarmente, sono singoli passi di un unico cammino mirato al Risveglio delle Coscienze: il Progetto Crisalide.
In “Malattia, Riparazione, Guarigione”, Maria Consiglia Santillo parte proprio da questo nuovo punto di vista nell’indagare le diverse dimensioni da esplorare nel processo di conoscenza di sé: “… le varie dimensioni che costituiscono il nostro mondo interno vanno inserite in un contesto molto più ampio: quello del mondo esterno di cui facciamo parte …”.
Lo stile della Santillo è chiaro e diretto, la lettura è scorrevole e a volte chiarifica in maniera esaustiva il percorso che questo affascinante argomento ha avuto nel corso del tempo.
“Malattia, riparazione, guarigione.” di Maria Consiglia Santillo è un nuovo libro/viaggio di ALBUSedizioni, come sempre nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito personale.

Lascia un commento

*