dom 15 settembre 2019, 16:31

Il mondo dietro un vetro

Tags inseriti:
Pubblicato da
Questa recensione e' stata inserita nella categoria AlbusEdizioni, Narrativa ed ha 0 Commenti ancora.

FRANCESCA – Il mondo dietro un vetro di M. Rosaria FrancoFascino, potere, lusso, devozione e ammirazione da chiunque la circondi … cosa può desiderare di più una donna dalla vita?

Francesca: giovane, bellissima e sensuale, ricca e intraprendente manager della grande azienda di famiglia, conduce la sua vita piena d’impegni, professionali e mondani, inconsapevole che dietro uno dei tanti incontri d’affari si cela una nuova vita, incentrata sull’amore e sulla passione, con il contorno di tutti i comfort di sempre. Quello che di primo impatto le si mostra come un uomo presuntuoso e scostante, inspiegabilmente, dal primo istante, esercita su di lei una forte attrazione che la spinge a concedersi cose fin ora impensabili, a compiere gesti assurdi per una persona ligia e coerente com’è sempre stata lei.

Un romanzo che coinvolge fin dalle prime righe e, pagina dopo pagina, diventa sempre più avvincente tingendosi di giallo, impregnandosi di avventura, profumandosi di eros.

Amore, intrighi, misteri e passioni sono gli ingredienti dosati sapientemente dalla bravissima autrice, M. Rosaria Franco, per accompagnare la piacevole lettura verso la scoperta di un mondo tutto nuovo agli occhi della protagonista, una bellissima evasione per il lettore …

————————————————————————–

FRANCESCA – Il mondo dietro un vetro
di M. Rosaria Franco
Collana Narrando di AlbusEdizioni – Romanzo
Pagg. 212; € 10,00;
Codice ISBN: 978-88-96099-66-7

Nelle migliori librerie, anche on-line, o dal nostro sito: www.albusedizioni.it

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito personale.

Lascia un commento

*