gio 24 agosto 2017, 3:16

Vince chi perde

Tags inseriti:
Pubblicato da venerdì 30 aprile 2010
Questa recensione e' stata inserita nella categoria Narrativa ed ha 1 Commento ancora.

Manuele Pregnolato - Vince chi perdeI racconti, spiritosi, dotati di un equilibrato umorismo, imprimono in quadri gustosamente efficaci una quotidianità in cui personaggi dotti, di una cultura forbita, si esibiscono dialetticamente e l’Autore si diverte nel contrapporre a queste esibizioni un eloquio innovativo, sovversivo, una lingua italiana nuova, inventata, in cui vocaboli lessico e grammatica vengono reinventati.

Un gioco illogico oppure ironico in cui il significato è lasciato alla libera interpretazione del lettore che riflette di pagina in pagina.

BIOGRAFIA

Manuele Pregnolato è nato nel 1977 a Monticelli, in provincia di Ferrara, dove tuttora vive con la moglie Lara. Si è diplomato  Perito Industriale in Telecomunicazioni  e lavora presso un’ azienda americana del settore automotive. Scrive canzoni, ha una grande passione per la musica e suona la chitarra.


Titolo Vince chi perde
Autore:
Manuele Pregnolato
Collana
Parla un uomo
ISBN 9788875684754
Anno di edizione 2009
Pagine 78
Prezzo copertina € 10,00

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Share
Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito personale.

1 Risposta a “Vince chi perde”

  1. 8 ottobre 2010, 22:40

    SALVE A TUTTI VOLEVO AGGIUNGERE CHE POTETE VISITARE SITO DEDICATO AL LIBRO “VINCE CHI PERDE” ALL’INDIRIZZO : https://sites.google.com/site/vincechiperde/ . CIAO

Lascia un commento

*